Servizio Clienti

Il nostro cliente dall’azienda Water Utility ha implementato il Customer Care Portal su Smart Processes, fornendo un servizio di assistenza clienti migliorato.

Lo sportello servizi per i cittadini ha l’obiettivo di offrire ai residenti servizi della massima qualità. La fornitura di servizi online è stato e rimane un obiettivo primario delle istituzioni, considerando che l’uso di strumenti di comunicazione e tecnologia dell’informazione facilita l’accesso del pubblico alle informazioni, migliora i processi amministrativi e migliora la qualità della fornitura dei servizi.

Vantaggi del portale abbonati:

  1. Servizi di qualità per i residenti della zona
  2. Fornire servizi in tempi brevi
  3. Riduzione dei costi evitando la necessità di presentarsi fisicamente nei pressi degli uffici
  4. Maggiore trasparenza
  5. Ottenere il feedback dei clienti
  6. Aumento della soddisfazione del cliente
  7. Aumentare la collaborazione tra Istituzione e Cittadini
  8. Aumento della produttività e dell’efficienza
  9. Generazione e analisi di vari reporti